Calciomercato.com

  • Palermo nel caos: resta Ballardini!
Palermo nel caos: resta Ballardini!

Palermo nel caos: resta Ballardini!

22.00 CLAMOROSO, ZAMPARINI CI RIPENSA - Quando mancava ormai solo l'annuncio ufficiale, Maurizio Zamparini ha cambiato idea, decidendo di confermare Davide Ballardini sulla panchina del Palermo. Salta, per il momento, il ritorno di Iachini, che era già stato allertato. Alla base di questa decisione sembrano esserci divergenze sulle scelte di mercato.

Clamorosa svolta a Palermo. Maurizio Zamparini ha deciso di esonerare Davide Ballardini e richiamare Giuseppe Iachini sulla panchina rosanero, come riferito dal collega Alfredo Pedullà. La sconfitta contro la Fiorentina, la quarta nelle ultime cinque giornate, non è andata giù al presidente, che ha quindi deciso di affidare nuovamente la squadra all'uomo della promozione dalla B alla A, che aveva esonerato dopo la vittoria contro il Chievo dello scorso 8 novembre. 

SQUADRA IN RITIRO - Iachini ritrova una squadra sedicesima in classifica, a soli tre punti dalla zona retrocessione. Zamparini  ha anche deciso di mandare la squadra in ritiro a Brescia in vista della sfida di domenica, contro il Verona fanalino di coda. Ritiro dove arriverà anche il nuovo acquisto Bryan Cristante.

Altre Notizie