Calciomercato.com

  • Pizzul non la pensa come Cassano: 'A Messi non basterebbe vincere il Mondiale per essere accostato a Maradona'

    Pizzul non la pensa come Cassano: 'A Messi non basterebbe vincere il Mondiale per essere accostato a Maradona'

    Intervenuto a Bella Mà, l'ex commentatore, Bruno Pizzul, ha espresso la propria opinione in merito al paragone tra Messi e Maradona. 

    “Per quanto possa essere qualcosa che si può augurare a Messi, penso che non gli basti vincere il Mondiale per essere accostato a Maradona. E credo con tutta sincerità che neanche Messi abbia mai avuto questa aspirazione, chi conosce Messi sa che nessun argentino e nessuno che ami il calcio voglia un confronto del genere”. 

    Un parere elegante e parecchio distante da quello che Cassano aveva espresso alla Bobo Tv, in maniera particolarmente volgare. A seguire il commento dell'ex calciatore sul confronto tra Messi e Maradona. 

    “Devo dirla perché sono avvelenato, a quei buffoni e pagliacci, non posso usare parole ancora più dispregiative. Ma a quei buffoni che continuano a fare il paragone Messi-Maradona: si mettessero l'anima in pace. Lo capiscono o no? Indipendentemente da come andrà il Mondiale, Messi è il più grande giocatore che il calcio abbia mai visto. Si mettessero l'anima in pace perché mi stanno spaccando il c... Ogni giorno a dire che il paragone non c'è, ma mettetevi l'anima in pace. Messi non vi caga neanche, è troppo una persona a modo. Ma sono vent'anni che ha rivoluzionato il calcio, è unico e nessuno mai sarà come lui. Lo capite o no? Mi rivolgo a quei buffoni che continuano a parlare: attaccatevi al c... Ok?”
     

    Altre Notizie