Calciomercato.com

  • Milan su Praet: 'Se ne riparla a giugno'

    Milan su Praet: 'Se ne riparla a giugno'

    Non fatevi ingannare dalla faccia imberbe: Dennis Praet è già pronto per un top club. Un giocatore perfetto per quella rinascita milanista auspicata dal presidente Silvio Berlusconi. Tra i top 100 visionati dai rossoneri c'è sicuramente il centrocampista dell'Anderlecht, che ha molti corteggiatori anche in Premier League.

    Sondando fonti belghe calciomercato.com ha scoperto che il club bianco-malva non lo lascerà partite a gennaio, avendo già deciso la cessione di Matias Suarez e Lucas Biglia nel mercato invernale.

    Tutti i maggior top club inglesi hanno mandato scout a visionarlo: dall'Arsenal al Man Utd, passando per Liverpool e Newcastle. Per molti osservatori ha giocate alla Sneijder e non a caso anche l'Inter ha un ricco dossier sul golden boy dell'Anderlecht. A inizio dicembre circolarono anche voci sulla Juventus, che da tempo monitora il mercato europeo in cerca dei migliori U20.

    Il cartellino non dovrebbe avere un prezzo proibitivo, ma spulciando i giornali belgi abbiamo scoperto che il giovane talentino ha già un ingaggio da top player, circa 800 mila euro all'anno.

     

    Dennis Praet

    Data di nascita:     14.05.1994
    Luogo di nascita:     Leuven  
    Età:     18
    Altezza:     1,79
    Nazionalità:       Belgio
    Ruolo:     Centrocampo - Trequartista
    Piede:     destro

    Altre Notizie