Calciomercato.com

  • Prandelli si porta Balotelli alla Lazio

    Prandelli si porta Balotelli alla Lazio

    Cesare Prandelli resta il candidato numero uno per la panchina della Lazio. Ancora mancano le firme e il presidente biancoceleste Claudio Lotito sta continuando a guardarsi attorno, ma l'allenatore originario di Orzinuovi ha già trovato l'accordo per prendere possesso della panchina laziale.

    BALOTELLI PRIMO OBIETTIVO - Se Prandelli sarà il nuovo allenatore della Lazio, allora il primo grande colpo di mercato che chiederà al presidente Lotito sarà Mario Balotelli. Intervenuto a margine del 10° Memorial “Tonino Cossetti”, torneo giovanile che si svolge a Lovere, Prandelli ha confermato ai microfoni di SpazioInter di essere un sostenitore della punta del Milan che tornerà in estate al Liverpool: "Mario non è difficile da gestire, semplicemente perché non è né cattivo né ingestibile. Io ho sempre sostenuto e sosterrò il suo grande potenziale tecnico".


    L'INCONTRO CON RAIOLA - Una trattativa, quella per Mario Balotelli, che la Lazio sta già provando ad avviare. I primi rumors provenienti dai siti specializzati laziali parlano addirittura di una casa già visionata da SuperMario vicino a Formello, ma la certezza è che, come riportato dal Corriere della Sera, Mino Raiola si sia recato a Roma in questi giorni proprio per parlare della possibilità di portare Balotelli alla Lazio. Un'idea ancora in fase embrionale, ma se arriverà l'ufficialità di Prandelli, la Lazio affonderà il colpo anche per Balotelli.


    Altre Notizie