Commenta per primo
Se sogni di entrare nel mondo del calcio come osservatore o come procuratore/intermediario, la Cataliotti Football Workshop - da anni leader nel settore della formazione di osservatori e agenti di calciatori - ti propone per il mese di febbraio e inizio marzo, presso la sede unica di Reggio Emilia, un'ampia gamma di corsi formativi facilmente consultabili sul sito www.footballworkshop.it.

weekend 28 feb-1° marzo = corsi per aspiranti osservatori di calcio di I e di III livello. Come si inizia l'attività di osservatore? Come ci si propone alle società di calcio? Che contratti è possibile stipulare con agenti e/o società di calcio? Quali sono i parametri di valutazione dei giovani calciatori? Come si redige una relazione tecnica? A queste e ad altre domande sarà data puntuale risposta da parte dell'osservatore professionista Paolo Greatti, ex osservatore di Udinese, Verona, Padova e Frosinone, e ora alla corte della prima squadra del Sassuolo calcio per i mercati dell'Europa dell'est (Croazia, Serbia, Slovenia, Austria). 

Al corso di sab 28 feb seguirà un'altra edizione del corso di III livello per aspiranti osservatori (TOP TALENT SCOUT), un corso che si svolgerà direttamente sui campi di calcio. Tutti i partecipanti al workshop di III livello saranno impegnati in una prova pratica e il migliore osservatore (che sarà valutato sulla base della qualità delle relazioni tecniche) sarà segnalato ad un'agenzia di management sportivo per uno stage professionale. 

Per maggiori info su programmi e modalità di iscrizione si rinvia al sito www.footballworkshop.it