Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Quanto guadagna Kolo Muani, obiettivo di Juventus e Milan

    Quanto guadagna Kolo Muani, obiettivo di Juventus e Milan

    Kolo Muani sarà uno dei protagonisti della sessione di mercato di gennaio. L'attaccante classe '98 è in uscita dal Psg dove in questa prima parte di stagione sta trovando poco spazio con Luis Enrique in panchina: in Serie A ci sono diversi club che stanno cercando una punta e il francese potrebbe diventare un'occasione a condizioni e costi favorevoli: in particolare, Juventus e Milan si sono informate sulla fattibilità dell'operazione.

    QUANTO GUADAGNA KOLO MUANI, OBIETTIVO DI JUVENTUS E MILAN - L'idea della Juventus è quella di provare a prenderlo in prestito per andare a coprire quella casella di vice Vlahovic per la quale al momento Milik non dà ancora garanzie dal punto di vista fisico; il Milan ha più o meno lo stesso piano dei bianconeri: a gennaio non vorrebbero fare grandi investimenti in attacco, puntano quindi anche loro a un prestito. L'ostacolo sul quale bisogna trovare un accordo è l'ingaggio di Kolo Muani, che al Psg guadagna circa 8 milioni di euro netti a stagione.

    LA CONCORRENZA PER KOLO-MUANI - Occhio anche alla concorrenza dei club inglesi, in Premier League ci sono delle società che cercano rinforzi per l'attacco e hanno individuato in Kolo Muani l'acquisto ideale: da quelle parti non avrebbero tanti problemi a garantire un ingaggio simile a quello percepito al Psg, inoltre il club francese preferirebbe cedere l'attaccante - ormai fuori anche dai piani futuri - a titolo definitivo.
    L'Inter fa la storia, è magnificamente coesa: ora il Barcellona, un "confronto da Triplete"
    Il commento dopo la qualificazione dei nerazzurri al penultimo atto di Champions League
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 0:00
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 0:00
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      Editoriali