Calciomercato.com

  • Ripresa immediata per la Samp in vista della Juve, piccola lesione per De Silvestri

    Ripresa immediata per la Samp in vista della Juve, piccola lesione per De Silvestri

    • Lorenzo Montaldo
    La gioia dei tifosi della Sampdoria ha accolto e abbracciato i blucerchiati, nel day after il vittorioso derby della Lanterna. Poche ore di riposo, neppure il tempo di gustare per bene il sapore della vittoria, e la truppa di Vincenzo Montella è tornata a lavorare a Bogliasco.

    Da preparare, infatti, c'è la partita con la Juve. Sono stati però i tifosi doriani a ricordare a Eder e compagni l'impresa compiuta ieri sera, accogliendo in un centinaio i giocatori, ricoperti da applausi al loro ingresso sul campo del centro sportivo Gloriano Mugnaini.

    Montella ha diviso i suoi in due gruppi: lavoro di scarico per i protagonisti del derby, riscaldamento, esercitazioni tecnico tattiche sotto forma di partitine e conclusioni in porta per chi è stato impiegato meno nella stracittadina. Individuale per Mesbah e Silvestre.

    Capitolo De Silvestri - Lorenzo De Silvestri ieri sera ha lasciato il campo per un fastidio muscolare che aveva fatto temere il peggio, dopo il brutto infortunio patito la scorsa stagione e che gli ha fatto saltare tutta la prima parte di campionato. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto in mattinata hanno evidenziato una piccola lesione al bicipite femorale della gamba sinistra, si legge su Sampdoria.it: è già stato avviato comunque il programma di recupero per riavere 'Lollo' il prima possibile. Per domani, giovedì, Montella ha messo in programma una seduta pomeridiana.

     

    Altre Notizie