Calciomercato.com

  • Samp, Ferrero: 'Soriano? Pagare moneta, vedere cammello. Cassano? Ora guarda il cibo e non lo mangia più'

    Samp, Ferrero: 'Soriano? Pagare moneta, vedere cammello. Cassano? Ora guarda il cibo e non lo mangia più'

    Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è intervenuto alla trasmissione di Radio 24 "Tutti convocati" tornando sulla vittoria nel derby col Genoa e su alcuni temi di mercato: "Credo che Cassano lo guarda il cibo adesso, non lo mangia. Cassano ha voglia di rivincita, dopo che tutti gli davano del ciccione. E' un cavallo di razza, ha bisogno di un fantino. Montella? Mai pensato che con lui avessi sbagliato, l'ho corteggiato a lungo come una bella donna; inizio a vedere la sua mano nella Sampdoria. Il Genoa, invece, deve cercare di ripartire dalla mezz'ora finale".

    Sui tanti rumors di mercato su Soriano, autore di una doppietta nel derby e seguito da Milan, Napoli, Juve, Inter e Valencia: "Soriano? Dare moneta, vedere cammello. Ha una clausola rescissoria che va pagata. Se lui vuole restare ben venga. A gennaio non voglio vendere nessuno, non voglio ripetere l'errore di un anno fa con Gabbiadini"

    Chiusura sul momento di Mihajlovic, ex tecnico dei blucerchiati, al Milan: "Le difficoltà di Mihajlovic? Al Milan c'è un presidente che non si vede ma si sente".

    Altre Notizie