Calciomercato.com

  • Roma, Ghisolfi in dirittura d'arrivo: con lui due uomini di fiducia, promosso anche Fontes

    Roma, Ghisolfi in dirittura d'arrivo: con lui due uomini di fiducia, promosso anche Fontes

    Le utlime due partite della stagione sono fondamentali per la Roma, che nel mirino ha ancora ben focalizzata la qualificazione in Champions League: per essere sicuri dell'accesso ai giallorossi servirà il quinto posto - per la prima volta la Serie A manda cinque squadre in Champions grazie al piazzamento ranking - che ora è a -3. Nelle ultime due giornate affronteranno Genoa ed Empoli, ma intanto la società lavora al futuro.

    GHISOLFI-ROMA IN DIRITTURA D'ARRIVO - La prorità è quella di trovare un uomo-mercato che sostituisca la figura di Tiago Pinto, e per questo ruolo è sempre più vicino Florent Ghisolfi dal Nizza: dopo aver valutato altri profili i giallorossi si sono concentrati sul dirigente francese, col quale in questi giorni sono stati sistemati anche gli ultimi aspetti e ora bisognerà attendere che risolva il suo contratto con il Nizza. Scartata quindi l'ipotesi Modesto, e anche l'ipotesi Burdisso sta perdendo posizioni.

    LO STAFF DI GHISOLFI ALLA ROMA - Dovrebbe prendere più potere sul mercato, invece, Josè Fontes, già nella Roma come osservatore ma l'idea della società è quella di confermarlo con un ruolo più operativo nelle trattative. Il lavoro del portoghese è molto apprezzato dai Friedkin, che hanno deciso di premiarlo con una sorta di 'promozione'. Sarà al fianco di Ghisolfi, che oltre a Fontes vuole portarsi altre due persone di fiducia dalla Francia: una sarà il braccio operativo su Primavera e mercato dei giovani, in modo che ci sia sempre più raccordo tra le due squadre; l'altra lavorerà insieme a Ghisolfi e Fontes sulla prima squadra. 

    Commenti

    (16)

    Scrivi il tuo commento

    Kosmo
    Kosmo

    Cioè verrà aiutato da 2 donne osservatrici.. speriamo bene

    • 0
    • 0

    Altre Notizie