Calciomercato.com

Roma, in chiusura il colpo Marcos Leonardo: le cifre definitive e una novità a sorpresa per il futuro

Roma, in chiusura il colpo Marcos Leonardo: le cifre definitive e una novità a sorpresa per il futuro

  • Daniele Longo
    Daniele Longo
  • 37
La Roma ha già prenotato il primo colpo per gennaio e si chiama Marcos Leonardo. La trattativa con il Santos verrà definita nelle prossime settimane sulla base di 13/14 milioni di euro rispetto ai 18 offerti la scorsa estate. Con l’attaccante brasiliano c’è già un accordo totale per un contratto di 5 anni. 

Ascolta "Roma, in chiusura il colpo Marcos Leonardo: le cifre definitive e una novità a sorpresa per il futuro" su Spreaker.

IDEA PRESTITO- Marcos Leonardo é una scelta precisa del general manager giallorosso Tiago Pinto che stravede per le sue qualità. Su di lui la Roma vuole costruire il futuro, convinta che possa diventare l’attaccante titolare della nazionale brasiliana. L’idea sarebbe quella di prestarlo a un’altra squadra di serie A già a gennaio per farlo ambientare bene concedendogli  il tempo necessario. Alla Roma Marcos rischierebbe di rimanere fuori considerando la presenza di Lukaku, Belotti e Azmoun. Due ipotesi plausibili sono l’Empoli e il Sassuolo ma ci sarà il tempo per approfondire. Ora è arrivata l’ora  di concludere un affare impostato da mesi con il Santos. 

Altre notizie