Calciomercato.com

  • Roma, Zaniolo: 'Fonseca dice le cose in faccia. Ecco il ruolo che preferisco'

    Roma, Zaniolo: 'Fonseca dice le cose in faccia. Ecco il ruolo che preferisco'

    Inizio di stagione decisamente positivo per Nicolò Zaniolo. Intervenuto ai microfoni del Match Program ufficiale della Roma, l'ex Inter ha dichiarato: "Trequartista è il ruolo che preferisco, ma anche esterno mi trovo bene, come ho dimostrato in Europa League. Faccio ogni ruolo in cui decide di utilizzarmi il mister con il massimo della concentrazione e darò il meglio per contribuire alle vittorie della squadra".

    SULLE RECENTI VITTORIE - "Nelle ultime due gare abbiamo disputato  due  partite  perfette. Parlando di campionato, contro il Sassuolo nel primo tempo tutta la squadra è stata devastante, nel secondo abbiamo leggermente  abbassato la concentrazione e dobbiamo crescere lì. Per me la  partita è stata perfetta quindi dobbiamo continuare su questa strada".

    SU MKHITARYAN - "Mkhitaryan  non  ha  bisogno  di  presentazioni, è un calciatore formidabile e mi ha impressionato per l’umiltà e lo spirito di sacrificio con cui va in campo".

    SU FONSECA - "Il  mister  ha  le  idee  chiare,  ha  tanto  carattere, dice le cose in faccia e non ha paura di niente. Mi ha colpito molto, sta lavorando benissimo e noi daremo il massimo per rendere al meglio. Mi chiede di prestare attenzione alla  fase  difensiva,  gli  attaccanti  devono aiutare i difensori. È importante e io cercherò di mettere in pratica le sue direttive".

    SULLA ROMA - "La  squadra è forte, è piena di campioni e giovani validi. Noi giovani dobbiamo prendere da loro e dare il massimo per riportare la Roma dove merita.  La  squadra è competitiva al massimo".

    SULL'OBIETTIVO STAGIONALE - "Il mio obiettivo è continuare a crescere, a livello calcistico e umano. Mettermi a disposizione della squadra per centrare obiettivi importanti". 

    Altre Notizie