Calciomercato.com

  • Samp, De Silvestri: 'Io capitano motivo d'orgoglio, con l'Udinese chiudiamo il discorso'

    Samp, De Silvestri: 'Io capitano motivo d'orgoglio, con l'Udinese chiudiamo il discorso'

    • Lorenzo Montaldo
    Fiorentina-Sampdoria è stata una partita speciale per Lorenzo De Silvestri per almeno tre motivi. Il primo, per il punto strappato ai viola in casa. Il secondo, perchè Lollo era uno dei tanti ex, e il terzo, ovviamente, è rappresentato dalla fascia di capitano indossata dal primo minuto.

    Una partita, insomma, che il laterale blucerchiato ricorderà a lungo: "E' stata, soprattutto quando è stato espulso Correa, una prestazione di sacrificio. Era bello rispondere dopo la partita con Chievo sotto questo profilo, quindi siamo contenti. E' un punto importante, fatto in uno stadio difficile contro una squadra molto forte. Dobbiamo ora chiudere il nostro percorso e il discorso salvezza nelle prossime partite" ha detto il giocatore della Samp e della Nazionale a Samp TV. 

    Come detto, De Silvestri è sceso in campo da capitano: "E' un periodo positivo per me, sono contento. Soprattutto è la prima partita dall'inizio con la fascia. E' un motivo d'orgoglio dopo quattro stagioni con questa maglia, è stato bello indossarla".  

    Ora a Genova arriverà l'Udinese, una partita fondamentale per i doriani: "L'Udinese è in forma e lo ha dimostrato nella partita con il Napoli, quindi dobbiamo prepararci bene durante la settimana perchè è una squadra temibile. Noi ci giochiamo tanto e quindi vogliamo chiudere il discorso proprio in casa. Siamo sicuri - conclude De Silvestri- che con l'aiuto dei tifosi, con lo stadio pieno, con allenamenti intensi riusciremo a portare a casa la vittoria".

    Altre Notizie