Calciomercato.com

  • VIDEO Ferrara:| 'Non mi dimetto'

    VIDEO Ferrara:| 'Non mi dimetto'

    • Massimo Airoldi

    L'allenatore della Sampdoria, Ciro Ferrara, alla 7a sconfitta consecutiva in campionato, dopo la sconfitta odierna per 2 a 0 contro il Palermo, esprime le proprie opinioni ai microfoni di Sky:

    "Ho a disposizione dei ragazzi seri e sono io che devo trovare la chiave giusta. Il gesto delle dimissioni non è secondo me quello da fare, perchè devo cercare di risolverli i problemi e non abbandonare questi ragazzi. La fiducia della società ce l'ho ed è importante, ma dobbiamo trovare la maniera giusta per venire fuori da questa situazione anche se la paura ti blocca. Non posso nemmeno andare negli spogliatoi e dire ai ragazzi di non avere paura perchè non sarebbe questo il modo".

     

    "Dimissioni? Non è il gesto da fare, non rientra nel mio carattere nel senso che io devo cercare di risolvere il problema e non abbandonare la nave, non credo sarebbe la scelta giusta. La paura ci blocca completamente, dobbiamo trovare qualche altra soluzione. Quando non sei lucido e spensierato possono emergere situazioni in cui si poteva fare meglio, al primo intervento veniamo ammoniti".
     

    Altre Notizie