Calciomercato.com

  • Sampdoria, a sinistra idea Gagliolo: e De Silvestri...

    Sampdoria, a sinistra idea Gagliolo: e De Silvestri...

    • Lorenzo Montaldo
    Lo ha detto anche lo stesso Giampaolo, il giorno della sua presentazione: la Sampdoria ha bisogno di un terzino, e le idee sul taccuino della dirigenza doriana non mancano. Tanto è vero che i blucerchiati starebbero pensando di chiedere nuovamente all'Inter Dodò in prestito: trattativa difficile, dato che i nerazzurri vorrebbero monetizzare, ma nelle lunghe giornate di mercato che ci attendono nulla va escluso.

    C'è anche un'altro profilo, nell'elenco dei giocatori che la Samp segue con attenzione: è quello di Riccardo Gagliolo, difensore mancino classe 1990 nativo di Imperia. Cresciuto nella Sanremese, il giocatore di proprietà del Carpi ha un passato blucerchiato, avendo giocato tre anni nelle giovanili doriane. In Serie A Gagliolo era uno dei punti fermi del Carpi, con cui ha giocato le ultime quattro stagioni vivendo tutta la storica cavalcata degli emiliani dalla Lega Pro al massimo campionato italiano.

    C'è poi da monitorare con attenzione anche la situazione relativa alla fascia destra: la pista Torino per De Silvestri si è raffreddata, mentre suscita interessi Jacopo Sala. Se Lollo dovesse rimanere a Genova, secondo Il Secolo XIX l'ex Verona potrebbe lasciare la Samp.

    Altre Notizie