Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sampdoria, Andersen piace alle big: 'C'è più attenzione su di me'

    Sampdoria, Andersen piace alle big: 'C'è più attenzione su di me'

    • Lorenzo Montaldo
    Riflettori accesi su Joachim Andersen. Nella Sampdoria è un titolare inamovibile già da inizio stagione, ma le sue prestazioni in continua crescita lo hanno messo da qualche mese al centro del palcoscenico. Tutti lo osservano, e tutti lo vogliono: le società interessate non mancano, basti pensare ai club inglesi ma pure a quelli italiani, con il duello Milan-Inter in primo piano.  Nel frattemop però si è accorta di Andersen anche la sua Nazionale, quella della Danimarca, che lo chiamato per il doppio match di qualificazione a Euro 2020.

    "È stato incredibile, è stato davvero tutto molto bello per me e sono molto felice per la mia crescita, e per come sta andando la mia stagione fino ad ora" ha detto il difensore al quotidiano Bold. Inevitabile anche una domanda sull'interesse delle big in Italia e in Europa: "I media hanno scritto molto su questo argomento, è proprio così". Il passaggio alla Sampdoria è sicuramente stato importante in questo senso, ma pure per aumentare la considerazione attorno al giocatore: "Il mio nome era poco conosciuto soprattutto in Danimarca, dato che mi sono trasferito in Olanda quando ero molto giovane. È una sensazione molto piacevole, e mi rendo conto che è cresciuta l'attenzione su di me. Ma quando giochi a calcio ad alto livello succede".

    "Sento di avere fatto qualcosa di positivo sino a questo punto della stagione" conclude Andersen parlando degli obiettivi futuri. "Ora devo solo proseguire con la mia crescita. Mi auguro che vada tutto bene".
    L'Inter torna pazza, il Napoli ha in mano uno Scudetto meritato. Ma nelle ultime si stanno scansando
    La rubrica di Sandro Sabatini
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 0:00
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 0:00
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      Editoriali