Calciomercato.com

Sampdoria, e Viviano 'punzecchia' Pavoletti in vista del derby...

Sampdoria, e Viviano 'punzecchia' Pavoletti in vista del derby...

  • Lorenzo Montaldo
Mancano ancora due settimane alla partita che a Genova vale una stagione, il derby. Sampdoria e Genoa, però, iniziano già a parlare della stracittadina, e a 'punzecchiarsi' tra loro. Lo fanno con i due giocatori più rappresentativi, ossia Leonardo Pavoletti e Emiliano Viviano, entrambi presenti ad un aperitivo benefico a Palazzo Ducale.

In occasione dell'incontro, organizzato dalla Associazione Onlus Per il sorriso di Ilaria Montebruno, che si occupa di raccolta fondi per la ricerca sull'Atassia di Freidrich (malattia degenerativa dei muscoli), i due giocatori più amati dai tifosi rossoblucerchiati hanno rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa.

Il capitano doriano ha voluto innanzitutto esprimere tutto il suo desiderio di partecipare all'incontro: "Riguardo a queste iniziative non ci devono essere differenze, non solo fra Genoa e Samp. Anzi molto spesso è proprio lo sport a dover contribuire".

Dopo il doveroso incipit, Viviano ha così risposto scherzosamente a Pavoletti, che gli ricordava i tre gol segnati durante lo scorso campionato nei due derby: "Io me li ricordo. Si ricorderà anche lui tutte le stracittadine che abbiamo vinto noi. Comunque, aldilà del Derby, prima c'è un'altra gara da affrontare. Il Pescara - continua Viviano, come riporta Sampnews24.com - eccezion fatta per l'ultima sconfitta contro il Chievo, ha sempre giocato un ottimo calcio. Non sarà facile, ma dobbiamo cercare di andare là per conquistare i tre punti"

Altre Notizie