Calciomercato.com

  • Sampdoria, l'Inter guarda anche ad Audero. La Juve...

    Sampdoria, l'Inter guarda anche ad Audero. La Juve...

    La partita tra Inter e Sampdoria sarà un'occasione importante, per entrambe le dirigenze, impegnate a pianificare la prossima stagione. In particolare i nerazzurri, freschi Campioni d'Italia, monitorano la situazione portiere, e la gara con i blucerchiati potrebbe rivelarsi importante per osservare da vicino le prestazioni di un obiettivo milanese, Emil Audero.

    Secondo La Gazzetta dello Sport l'Inter, intenzionato a mantenere l’ossatura principale inerendo qualche innesto di mercato, avrebbe deciso di affidarsi per il post Handanovic ad un giocatore di prospettiva. I nomi in pole sembrano quelli di Juan Musso dell’Udinese e Marco Silvestri dell’Hellas Verona, ma non andrebbe escluso un ritorno di fiamma per Audero. 

    Le sue ottime prestazioni recentenemente hanno riacceso i riflettori sull'estremo difensore doriano, su di lui dovrebbe esserci una prelazione della Juventus in caso di cessione, ma il numero uno recentemente ha rinnovato e la Samp sembra decisa a lasciarlo partire soltanto a fronte di un'offerta importante.

    Altre Notizie