Calciomercato.com

  • Sampdoria, martedì arriva Ferrero e c'è anche un nuovo d.g.

    Sampdoria, martedì arriva Ferrero e c'è anche un nuovo d.g.

    • Lorenzo Montaldo
    La Sampdoria ribolle. E in particolare Massimo Ferrero, che non è per nulla soddisfatto della squadra blucerchiata. nè dei risultati ottenuti dalla truppa di Giampaolo. Proprio l'operato del tecnico è finito sotto la lente di ingrandimento, fondamentale sarà il derby per capire qualcosa in più del futuro dell'ex mister dell'Empoli. La tentazione di cambiare subito c'è stata, poi Ferrero ha optato per un'altra via, ossia quella di confermare l'allenatore sino a sabato. Ma con il Genoa non basterà una buona partita, il patron si aspetta anche punti.

    Sotto i riflettori è finito anche l'operato del direttore sportivo Carlo Osti, che continua a difendere il suo allenatore. Anche per queste valutazioni martedì Ferrero sarà a Genova, per sondare la situazione e testare il clima attorno alla Samp. Secondo gianlucadimarzio.com però ci saranno a breve anche novità a livello dirigenziale.

    Si parla di un nuovo direttore generale per l'organigramma blucerchiato, e i nomi sul tavolo al momento sono due: uno è quello di Daniele Pradè, che attualmente sembra il favorito. L'altro invece è Stefano Antonelli, ex dirigente di Siena e Bari, già sondato in passato dalla Samp come anche Pradè, del resto (in estate si era parlato dell'ex Fiorentina come sostituto di Osti).

    Altre Notizie