Calciomercato.com

  • Sampdoria: Pavlovic e Dodò rientrati in gruppo

    Sampdoria: Pavlovic e Dodò rientrati in gruppo

    • Lorenzo Montaldo
    Ieri per la Sampdoria è stata giornata di ritrovi in quel di Bogliasco. I blucerchiati, dopo la vittoria con l'inter e le 36 ore di riposo concesse da mister Giampaolo, hanno ricominciato a lavorare nel piovoso pomeriggio genovese. 

    C'è stato parecchio viavai, al Mugnaini: anche perchè al Poggio si è rivisto l'ex Giuseppe Zampano, svincolato, classe 1993, l'anno scorso in forza al Crotone. Si tratta di un ritorno perchè Zampano, nato a Genova, è cresciuto nelle giovanili blucerchiate. Nessun colpo di mercato in vista per la Samp, però: Zampano è alle prese con lo smaltimento di un infortunio al polpaccio che richiede una riabilitazione ben precisa, ed ha chiesto di poter essere seguito dal dottor Amedeo Baldari, medico sociale blucerchiato. 

    Per quanto riguarda le vicende di stretta attualità doriana invece Giampaolo ha diviso il gruppo in due parti: solito lavoro mistro tra palestra e aerobica per chi ha giocato domenica sera, esercitazioni tecniche e tattiche per gli altri componenti della rosa. Da segnalare anche il rientro con i compagni di Daniel Pavlovic e di Dodò, tornati a svolgere l'allenamento in gruppo.

    Viviano ha invece portato avanti il suo potenziamento settoriale, Carlos Carbonero ha proseguito con il suo iter riabilitativo mentre Angelo Palombo si è sottoposto a terapie. Oggi, si legge su Sampdoria.it, doppia seduta in menù per la Samp.

    Altre Notizie