Pubblicità
Pubblicità
maroni.argentina.under20.esulta.2018.2019.jpg
CALCIOMERCATO27 feb 2020, 14:43
Ultimi aggiornamenti: 27 feb 2020, 14:43

Sampdoria, Ranieri prova Maroni

Pubblicità

Claudio Ranieri potrebbe fare di necessità virtù e rispolverare, in occasione della partita con il Verona, un calciatore che pareva finito ai margini della Sampdoria. Il giocatore in questione è Gonzalo Maroni, classe 1999 in prestito dal Boca Juniors e vero oggetto misterioso dei blucerchiati. 

Durante la partitella di ieri, Ranieri ha impiegato l'argentino come esterno destro nel centrocampo a quattro, al posto dello squalificato Gaston Ramirez. Il fatto che Thorsby e Linetty non siano al meglio poi sembra aumentare notevolmente le chance di Maroni, che potrebbe essere utilizzato lunedì, dal primo minuto o a gara in corso.

Sono tutte riflessioni che Ranieri svilupperà nei prossimi giorni, e che dipenderanno molto anche dall'assetto tattico della Samp. Maroni sarebbe di fatto l'alternativa a Fabio Depaoli, che per il momento resta in vantaggio nel ballottaggio anche senza essere stato scelto dall'allenatore per gli undici 'titolari' nel match in famiglia.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità