Calciomercato.com

  • Sampdoria, Skriniar: 'Felice della stagione; mercato? Non ho ricevuto offerte'

    Sampdoria, Skriniar: 'Felice della stagione; mercato? Non ho ricevuto offerte'

    • Lorenzo Montaldo
    La stagione di Milan Skriniar è stata un annata vissuta in costante e continua crescita. Dopo le prime, titubanti prestazioni con la maglia della Sampdoria, il difensore slovacco si è preso la difesa blucerchiata, e non ha più abbandonato il suo posto nel cuore del reparto. Accudito e svezzato da un esperto mestierante come Silvestre, Skriniar è migliorato giorno dopo giorno, affermandosi come uno dei centrali più interessanti del campionato.

    "Sono molto contento del rendimento che ho avuto durante la stagione" ha ammesso lo stesso Skriniar ai microfoni di sportky.sk. "Abbiamo chiuso al decimo posto, facendo ottimi risultati contro squadre più forti di noi". Ovviamente, di pari passo con la sua crescita sono aumentate anche le voci di società interessate al suo cartellino: "Il mio nome è stato accostato a diverse squadre, ma al momento non ho ricevuto alcuna offerta concreta" prosegue il difensore.

    ​Skriniar adesso è concentrato solo sulla sua nazionale, in piena corsa per i Mondiali del 2018 nonostante l'impresa sembri particolarmente complessa: "Dopo la prima sconfitta contro l'Inghilterra, siamo obbligati a vincere le prossime tre partite. Siamo consci delle nostre qualità - riporta Sampdorianews.net - ma dobbiamo ottenere i tre punti, a partire dalla gara contro la Lituania".

    Altre Notizie