Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sampdoria, tornano i rumors su Lammers. Piace sempre Raguz

    Sampdoria, tornano i rumors su Lammers. Piace sempre Raguz

    • Lorenzo Montaldo
    La Sampdoria continua la sua caccia all'attaccante, anche se il mercato resta bloccato a causa delle uscite che non riescono a concretizzarsi. La punta richiesta da mister Ranieri dovrebbe essere un giocatore con caratteristiche non presenti adesso nella rosa blucerchiata, e nelle ultime ore si sono riaccesi i rumors su Sam Lammers, punta a lungo corteggiata nella scorsa stagione da Corte Lambruschini.

    Il problema del giocatore un anno fa era l'alto prezzo del cartellino fatto dal PSV, è vero però che il giocatore classe 1997 ha rimediato un brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi da fine luglio sino a fine gennaio,  e la quotazione quindi non può essere la stessa della scorsa estate, quando Lammers era considerato uno dei più promettenti prospetti d'Olanda dopo 35 presenze e 19 gol tra campionato e Coppa.

    Secondo Il Secolo XIX invece nel mirino ci sarebbe ancora Marko Raguz del Lask, giovane e promettente punta austriaca classe 1998 che però la squadra di Bundesliga non sembra voler cedere.
    A Napoli si può fare un calcio di alto livello. Inter, Inzaghi ha perso il terzo scudetto ipotizzabile: una sentenza che dipende dalla Champions League
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 1:50
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 1:50
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      Editoriali