Calciomercato.com

  • Sarri: 'Col Bologna la partita più difficile dell'anno. Higuain? Se non vincerà il Pallone d'Oro è una testa di...'

    Sarri: 'Col Bologna la partita più difficile dell'anno. Higuain? Se non vincerà il Pallone d'Oro è una testa di...'

    Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri ha presentato così la sfida che domani ore 12.30 vedrà gli Azzurri affrontare il Bologna: "La gara di domani è difficile, io la ritengo addirittura la più difficile finora. Abbiamo speso molto nell'ultima gara e rischiamo di entrare scarichi e se lo facciamo non abbiamo scampo. E' difficile dal punto di vista mentale, ma anche del materiale perchè il Bologna viene da un momento estremamente positivo"

    NIENTE PRESSIONI - "Non abbiamo pressioni, ma un unico obiettivo: il prossimo match. Ieri ho sentito parlare Careca, ha detto che vincere qui è più difficile di ogni altro posto ma che dà maggiori soddisfazioni di ogni altro luogo. Lo dicono tutti gli allenatori passati qui, ma io per ora non me ne sono accorto. Fino a questo momento posso dire che sono tranquillo ed indifferente a quello che ci gira intorno".


    HIGUAIN DA PALLONE D'ORO - "Mi sono già espresso tane volte: Higuain per me è il 9 più forte al mondo. È un potenziale Pallone d'Oro. Se nel suo futuro non lo vincerà, sarà una testa di c...".

    DA MERTENS A CALLEJON - "Callejon è determinante, non deve migliorare nulla, poi se torna a fare anche gol diventa letale, ma è stato sfortunato . Mertens è rientrato in gruppo, non è ancora al meglio. Venerdì si è allenato in modo più sciolto e si sta avvicinando al vero Mertens". 


    Altre Notizie