Calciomercato.com

  • Shaqiri-Arnautovic: l'Inter di Premier va

    Shaqiri-Arnautovic: l'Inter di Premier va

    L'Inter abbatte il Manchester City. O meglio, gli epurati dei nerazzurri lo fanno. Nell' anticipo delle 13:45 tra Stoke City e Citizens, infatti, Xherdan Shaqiri e Marko Arnautovic hanno confezionato due gol di pregevole fattura nei primi quindici minuti.

    LO SVIZZERO - Sbarcato al Britannia Stadium nell'ultima sessione di mercato,Shaqiri si è reso protagonista di una prestazione da incorniciare, coronata da due splendide azioni sulla fascia destra che hanno portato ai gol del compagno. Scatti, dribbling e verticalizzazioni per l'ex Basilea e Bayern Monaco che hanno incantato i tifosi dei Potters e che fanno rimpiangere un talento che a Milano non è mai sbocciato.

    L'AUSTRIACO-
    Marko Arnautovic,invece, sembra finalmente aver trovato la sua dimensione calcistica. Un inizio di stagione promettente (5 gol) e una continuità  che finalmente lo sta consacrando nel calcio che conta. Due gol e un palo clamoroso quest'oggi per piegare un Manchester City spento e privo di idee. Dopo alcune stagione altalenanti, dunque, il ragazzo sembra aver raggiunto la maturità. L'Inter guarda e rimpiange.

    Giulio Alberto Rodino

    Altre Notizie