Calciomercato.com

  • Torino, sei calciatori in cerca di futuro

    Torino, sei calciatori in cerca di futuro

    • A.S.
    In un Torino che cerca di capire quali obiettivi rimangono per il finale di stagione, ci sono 6 giocatori che devono capire cosa ne sarà di loro. E' l'edizione odierna di CronacaQui Torino ad analizzare la particolare situazione in cui si trovano alcuni elementi in casa Toro: segnatamente, si tratta di Rodriguez, Barreto, Gazzi, Tachtsidis, Pasquale e Padelli.

    Rodriguez, colonna granata lo scorso anno, è finito ai margini e salvo sorprese tornerà in Uruguay, dove in molte fanno la fila per accoglierlo. Sempre sulle colonne del giornale si legge che invece i due ex pupilli di Ventura, Barreto e Gazzi, il primo sempre più deludente, il secondo ormai quasi scomparso dai radar e già al centro di diverse trattative prima in estate e poi a gennaio.

    Discorso diverso per Tachtsidis, che finora ha sommato addirittura la bellezza di 4 minuti (!) in campo: non verrà riscattato da Cairo, secondo il quotidiano torinese. Vesovic invece al contrario è in attesa della prima chance, e ha ancora tutte le proprie carte da giocarsi. Infine, Padelli: non sempre convincente, con il rientro di Gillet in estate potrebbe passare a fare il "dodicesimo" oppure cercare un posto da titolare altrove.
     

    Altre Notizie