Calciomercato.com

  • Troppi infortuni, summit Allegri-Juve? Arriva la smentita ufficiale

    Troppi infortuni, summit Allegri-Juve? Arriva la smentita ufficiale

    E' salito a 28 il numero degli infortuni in casa Juventus di cui 21 di natura muscolare. Il club bianconero sembra finalmente essere tornato a correre dal punto di vista dei risultati, ma nella rincorsa ad un piazzamento in Champions League e perchè no, al quinto Scudetto consecutivo, ciò che preoccupa è proprio l'eccessiva quantità di infortuni che sta coinvolgendo la squadra.

    ALLEGRI COLPEVOLE? - Gli ultimi iscritti alla lista dell'infermeria bianconera sono stati Evra ed Hernanes, usciti dal campo di gioco nella sfida contro il Milan, partita a cui non ha preso parte Khedira alle prese con l'ennesima ricaduta. L'indiziato numero uno resta ovviamente Massimiliano Allegri e secondo La Gazzetta dello Sport il club nei prossimi giorni potrebbe avere un confronto con lo staff atletico per confrontare le idee e trovare una soluzione. Il tecnico livornese al momento del suo insediamento, ha voluto con sè Simone Folletti che è entrato con il ruolo di preparatore atletico, Stefano Grani nel ruolo di riatletizzatore e Roberto Sassi responsabile del training check. Con loro collaborano i preparatori Andrea Pertusio e Duccio Ferrari Bravo.

    SMENTITA -
    Un'indiscrezione, quella del quotidiano milanese, che non trova conferme ufficiali. La Juve ha fatto sapere che c'è massima trasparenza e un confronto giornaliero tra Allegri, il suo staff e il club, motivo per il quale non è né in programma né necessario un summit per discutere del problema infortuni.

    Altre Notizie