Calciomercato.com

  • Udinese-Inter: i bianconeri portano bene a Mazzarri

    Udinese-Inter: i bianconeri portano bene a Mazzarri

    L'Inter questa sera affronterà l'Udinese in una partita valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Dal sito ufficiale nerazzurro, inter.it, statistiche e curiosità sulla gara di questa sera tratte da Football Data:

    La crisi interna dei bianconeri
    Solo la Fiorentina, perdendo 0-1 in campionato lo scorso 24 novembre non ha fatto punti al 'Friuli' negli ultimi due mesi. Le altre 4 formazioni che sono state ospiti dei bianconeri hanno sempre vinto: 1-0 la Roma, 3-0 l'Inter, 2-0 il Torino e 3-1 l'Hellas Verona, sempre in campionato. 

    Di Natale per impinguare il bottino

    Totò Di Natale, bandiera dell'Udinese, che proprio domenica scorsa ha annunciato il suo imminente ritiro, prova a ripartire con i suoi gol in coppa Italia. La punta bianconera è già il capocannoniere storico dell'Udinese in coppa con 12 centri, ma prima di finire la carriera vuol 'ritoccare' il suo bottino personale.

    Inter: ad un passo la vittoria numero 200 in coppa Italia
    L'Inter è arrivata a 199 vittorie in coppa Italia nella sua storia. Oggi potrebbe toccare quota 200. La prima risale al 25 dicembre 1935, 4-0 a Milano sul Brescia. In coppa i nerazzurri hanno finora disputato un totale di 363 incontri, con bilancio completato da 82 pareggi ed altrettante sconfitte.

    Le sfide Guidolin-Mazzarri: il nerazzurro in leggero vantaggio per 5 a 4

    I precedenti ufficiali tra gli attuali tecnici delle due squadre sono 15 con bilancio di 4 vittorie per Francesco Guidolin, 6 pareggi e 5 successi di Walter Mazzarri.

    Le sfide Guidolin-Inter: nettissimo vantaggio nerazzurro
    Sono 32 i precedenti ufficiali tra Francesco Guidolin, da tecnico, e l'Inter con bilancio di 8 vittorie dell'attuale allenatore bianconero, 6 pareggi e 18 affermazioni nerazzurre.

    Le sfide Mazzarri-Udinese
    I precedenti ufficiali tra Walter Mazzarri, da tecnico, e l'Udinese sono 19 con bilancio di 7 successi dell'attuale allenatore nerazzurro, 8 pareggi e 4 vittorie friulane.


    Altre Notizie