Calciomercato.com

  • Udinese, Oddo: 'Grande difficoltà emotiva. Al primo risultato utile ci sblocchiamo'

    Udinese, Oddo: 'Grande difficoltà emotiva. Al primo risultato utile ci sblocchiamo'

    Massimo Oddo, allenatore dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la settima sconfitta consecutiva dei friulani, stavolta contro la Fiorentina.

    SUL MOMENTO DIFFICILE - "I ragazzi mi seguono altrimenti mi sarei dimesso tempo fa, in questo momento vedo tanti in grande difficoltà emotiva. Mi immedesimo in loro, non sono sereni e commettono degli errori ingenui e soprattutto quando c'è da fare una cosa semplice la rendono difficile. Dobbiamo cercare di uscirne facendo punti, al primo risultato positivo ci sbloccheremo".

    SU LASAGNA - "Gli attaccanti fanno la differenza, è un giocatore importante per noi, speriamo in questo recupero e sicuramente sarà un'arma in più".

    PROBLEMA ATTACCANTI - "Le certezze sono quelle che stavano alla base dei tanti risultati che abbiamo fatto prima. Noi abbiamo provato qualche soluzione in più dopo aver perso Lasagna, siamo una squadra che ha provato a giocare sulle ripartenze. Le nostre certezze sono una solida fase difensiva e le ripartenze, dobbiamo tornare a fare questo".

     

    Altre Notizie