Calciomercato.com

  • Udinesemania: un modello che funziona

    Udinesemania: un modello che funziona

    Adesso Basta. Nel senso che Dusan, il motore della fascia destra, potrebbe essere il primo a lasciare l'Udinese nel mercato estivo. Lo vogliono tutti, e non è un caso che, per esempio, l'Inter di Mazzarri abbia pensato a lui, a Isla e a Sanchez. Con Handanovic in porta. Una mini-Udinese. Questo significa che il modello friulano funziona. Funziona così bene che anche De Laurentis vorrebbe un club satellite in Premier. Come hanno fatto i Pozzo con il Watford, che ha mancato la promozione per un soffio. 

    Calcio come business, ma anche con il cuore. Non va dimenticato che la famiglia Pozzo ha scoperta tanti talenti, peró non ha mai messo a repentaglio bilanci e società con spese folli e obiettivi impossibili. Ultimo atto d'amore la costruzione del nuovo stadio Friuli. 

    Cambia il d.s., Larini verso altre sfide, arriva Giaretta che troverà un ambiente adatto per lavorare al meglio. Dovrà imparare a gestire da subito tutte le voci di mercato che circondano i calciatori dell'Udinese. E siamo solo all'inizio di giugno...

    Altre Notizie