Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Smalling alla Roma e Sanchez all'Inter fino a inizio agosto. Lo United non vuole trovarseli contro in Europa

    UFFICIALE: Smalling alla Roma e Sanchez all'Inter fino a inizio agosto. Lo United non vuole trovarseli contro in Europa

    Rinnovo sì, ma parzialmente. Tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Manchester United ha annunciato l'accordo per il prolungamento del prestito di Chris Smalling con la Roma e di Alexis Sanchez con l'Inter. I due giocatori, tuttavia, resteranno nelle rispettive squadre solo fino ai primi di agosto, giorni di chiusura della Serie A. Niente Europa League, dunque, per i due calciatori di proprietà dei Red Devils, impegnati nella stessa competizione, anche se il cileno potrebbe essere a disposizione per la sfida contro il Getafe.  

    IL COMUNICATO - "La coppia del Manchester United, Chris Smalling e Alexis Sanchez, resteranno in Italia per il resto della stagione nazionale 2019/2020 dopo la decisione di estendere i loro contratti di prestito con Roma e Inter. Smalling resterà per il resto della stagione di Serie A, attualmente in programma fino all'inizio di agosto a causa degli effetti della pandemia Covid-19. Anche l'accordo di Alexis Sanchez all'Inter è stato prorogato fino alla fine della prima settimana del prossimo mese". 

    Altre Notizie