Calciomercato.com

  • UFFICIALE: rinnovano Alonso e Mati
 UFFICIALE: rinnovano Alonso e Mati

UFFICIALE: rinnovano Alonso e Mati

Marcos Alonso e la Fiorentina, avanti insieme. L'esterno spagnolo è stato blindato dal club viola con il rinnovo del contratto fino al 2021. Una lunga e laboriosa trattativa che ha portato ad una notizia importante per Paulo Sousa. Alonso(foto Violachannel.it) era finito nel mirino del Barcellona. Nessun riferimento alla presunta clausola rescissoria nel comunicato ufficiale redatto dal club viola: "ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto con il proprio tesserato Marcos Alonso
Alonso arrivato alla Fiorentina nella stagione 2013/2014 ha collezionato 65 presenze tra Serie A ed Europa League con la maglia viola.
Il calciatore spagnolo ha firmato un contratto che lo legherà alla Società gigliata fino al 30 giugno 2021".

RINNOVA ANCHE MATI - Un altro giocatore in scadenza di contratto era il centrocampista Mati Fernandez. Il centrocampista cileno ha rinnovato fino al 2018, ecco la nota del club: "ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto con il proprio tesserato Matias Ariel Fernandez.

Mati Fernandez  arrivato alla Fiorentina nella stagione 2012/2013 ha collezionato  119 presenze tra Serie A ed Europa League condite da 6 goal,  oltre a  68 presenze con la selezione nazionale cilena.

Il calciatore cileno ha firmato un contratto che lo legherà alla Società gigliata fino al 30 giugno 2018".

Altre Notizie