Calciomercato.com

  • VIDEO Buffon 'Sto bene e resto alla Juve'

    VIDEO Buffon 'Sto bene e resto alla Juve'

    • MC

    Gianluigi Buffon è tornato a parlare dopo un lungo periodo spegnendo le voci di problemi con la Juventus: "Sto bene. A chi mi chiede del perché non passo mai da Vinovo rispondo che è dal 9 agosto che mi alleno due volte al giorno. Questo lavoro mi ha aiutato tantissimo, da dicembre mi aggregherò ai compagni e alla squadra".

    Risposta ficcante anche sulla polemica per la mancata foto: "E' un falso problema. Avevo avvisato che dovevo allenarmi e non potevo esserci. Ogni anno mancano 3 giocatori alla foto ufficiale, questa volta non c'ero io e s'è scatenato il putiferio".

    Rientro in campo che comunque si avvicina per il portiere: "A dicembre torno ad allenarmi con la squadra - ripete -. Poi ci sarà da ottenere una condizione decente e poi quando sarò pronto e il mister lo vorrà mi schiererà in campo".

    Infine Buffon ha detto la sua sui temi del campionato: "Il Milan mi sembra la favorita per il trionfo finale. Benitez? Non capisco come si fa a criticare un allenatore che ha 18 infortunati e gioca ogni domenica con 4-5 ragazzini. Juve? Resterò, stiamo facendo bene".

    Altre Notizie