Calciomercato.com

  • Ag. Charpentier: 'Genoa e Lazio su di lui. Reggina e Salernitana soluzioni per crescere'

    Ag. Charpentier: 'Genoa e Lazio su di lui. Reggina e Salernitana soluzioni per crescere'

    Trova conferma nella parole del suo procuratore la notizia diffusa ad inizio settimana da Calciomercato.com dell'interesse di Genoa e Lazio per Gabriel Charpentier.

    Giuseppe Cannella, agente del 21enne attaccante francese, ha dichiarato come il suo assistito sia realmente nei piani di mercato di rossoblù e biancocelesti dopo la buona esperienza maturata con l'Avellino in Serie C: "Il Genoa e la Lazio hanno chiesto informazioni - ha rivelato Cannella a Reggina TV - Gabriel è molto giovane, deve fare esperienza in Serie B. Non nascondo che su di lui c’è l’interesse di due squadre di Serie A, pronte poi a girarle in prestito in cadetteria. Reggio sarebbe una soluzione importante per lui e per la squadra. L’interesse tra le parti c’è sempre stato, non posso nasconderlo. La Lazio, avendo la Salernitana come società satellite, potrebbe invece appoggiarsi a lei”.
       
    Il procuratore ha poi spiegato come la prima stagione in Italia di Charpentier, per quando positiva, sarebbe potuta andare ancora meglio: "In occasione del calciomercato invernale sarebbe rimasto ad Avellino, anche se qualche società aveva chiesto informazioni su di lui già a gennaio. E’ riuscito a recuperare molto bene dall’infortunio, è in una fase in cui può giocare e fare minutaggio. E' arrivato in prestito dallo Spartaks Jurmala, club della Lettonia, possiede una buona struttura fisica e grande intelligenza tattica, disposto la sacrificio e assolutamente di prospettiva". 

    Altre Notizie