Calciomercato.com

  • Ag. Frattesi: 'Su di lui c'è una più avanti tra Juve, Milan e Inter...'. Ma l'ad del Sassuolo la pensa diversamente

    Ag. Frattesi: 'Su di lui c'è una più avanti tra Juve, Milan e Inter...'. Ma l'ad del Sassuolo la pensa diversamente

    Giuseppe Riso, agente di Sandro Tonali e di Davide Frattesi, ha parlato al termine dell'incontro con il Sassuolo per il futuro del centrocampista neroverde: “Abbiamo parlato un po’ per capire le alternative, come portare avanti la trattativa”.

    In Inghilterra danno Tonali fatta al Newcastle...
    “Qui sono venuto a parlare di Frattesi”.

    Tutte su Frattesi, da Juve a Inter, Milan, Roma.
    “Diciamo che tutte stanno più o meno allo stesso punto, forse una più avanti”.

    Al termine di una giornata ricca di contatti in merito al futuro di Davide Frattesi, mancavano all'appello soltanto le dichiarazioni dell'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, che ha parlato così ai cronisti presenti: "Una squadra più avanti alle altre? No, non c'è nessuna squadra avanti alle altre rispetto a ieri. In questi giorni ne abbiamo fatti tanti, sia con le società che con i procuratori. Vediamo, non è una trattativa facile, vediamo come si concluderà".

    Sulla possibilità di inserimento dalla Juve di giovani calciatori come contropartite nell'affare: "A noi i giovani interessano sia della Juve che di tutte le altre squadre, perché il Sassuolo ha sempre avuto un occhio di riguardo in questi anni per i giovani. Volpato? "A noi interessa anche conoscerli i ragazzi, quello che fanno in campo lo vediamo durante la settimana. Il discorso di Mulattieri (uno dei giocatori offerti dall'Inter, ndr) e Volpato è indipendente dal discorso della destinazione di Frattesi".

    Altre Notizie