Calciomercato.com

  • Ag. Zaza a CM: 'Nessun accordo con la Juve'

    Ag. Zaza a CM: 'Nessun accordo con la Juve'

    • Matteo Oneto

    Un compleanno da ricordare. Ieri Simone Zaza ha compiuto 22 anni, una giornata di festa con al fianco il suo procuratore Christian Maifredi, intercettato da Calciomercato.com in esclusiva proprio mentre ripartiva da Bari per tornare nelle sedi del mercato. Dopo una splendida stagione ad Ascoli, Zaza è diventato un uomo-mercato, ma l’agente assicura: 'L'ho visto sereno e tranquillo, dopo un percorso di due anni tra Lega Pro e serie B ora può giocarsi le sue carte nella massima serie. Per un calciatore non ci può essere niente di meglio'.

    Tutte le big seguono Zaza, ma la Juve sembra in vantaggio: è vero che è già stato trovato un accordo con la dirigenza bianconera?

    'No, non c'è nessun accordo con la Juventus. Per ora ci sono solo state parole di stima, per quello che riguarda eventuali trattativa tra i club io non ne sono a conoscenza'.

    Il cartellino è in mano alla Sampdoria, ma il suo contratto andrà in scadenza nel 2014: ci sono in programma degli appuntamenti con i dirigenti blucerchiati?
    'Non incontreremo la Samp, lo abbiamo già fatto varie volte, la situazione è chiara: non abbiamo niente da dirci. Ora tocca alla società decidere se Simone può restare oppure se verrà ceduto, dipende dal progetto tecnico che stanno sviluppando'.

    Zaza è stato accostato a molti club di prima fascia, ci sono stati contatti reali?

    'Un agente di contatti ne ha con molte società, ma per lui non si è mai andati oltre a discorsi preliminari. Niente di concreto. Ripeto, dipende tutto dalla Sampdoria'.

    Ci saranno sviluppi importanti a breve per il futuro di Zaza?
    'Nel mercato basta anche solo un’ora per fare le cose, la Sampdoria magari nella settimana delle comproprietà ha intrapreso colloqui con i club anche per quello che riguarda Simone. Nel mercato si parla tanto, ma fino a quando non si arriva a scrivere qualcosa non c'è niente di concreto. Se la situazione cambierà sarà Carlo Osti ad avvertirmi'.


    Altre Notizie