Calciomercato.com

  • L'agente di Diarra a CM: 'Inter? Mancini lo voleva'

    L'agente di Diarra a CM: 'Inter? Mancini lo voleva'

    Un po’ di delusione e qualche rimpianto. L’entourage di Lassana Diarra aveva sperato nel passaggio all’Inter, perché fronte giocatore c’era l’assoluta certezza di non incorrere in alcun pericolo con il tesseramento. Diarra è svincolato dalla Lokomotiv Mosca e non ci sarebbero stati problemi. L’accordo con l’Inter era stato trovato e il giocatore aveva anche sostenuto le visite mediche a fine dicembre. I nerazzurri, però, non hanno voluto correre rischi, visto che non c’è ancora stata la sentenza della Fifa, avrebbe avuto un permesso per giocare in attesa della decisione. Spiega tutto il suo agente Marijo Knez a Calciomercato.com. 

    Com’era la vera situazione con l’Inter?
    “La situazione è stata quella che è stata. L’Inter ha deciso di non prenderlo, il motivo dichiarato era il possibile rischio (per la vicenda legale, ndr)”.

    Ma l’Inter, e in particolare Mancini, lo volevano?
    “Roberto Mancini lo voleva, posso confermarlo!”.

    Gli sarebbe piaciuto e gli piacerebbe giocare nell’Inter?
    “Sì, certamente. Lui rispetta l’Inter e la considera un grande club. Specialmente per la possibilità di lavorare con Mancini, sarebbe stato contento di questo”.

    È ancora possibile in futuro?
    “Nessuno sa cosa succederà in futuro, ma la situazione ora era già fantastica per entrambe le parti!”.

    Quindi non c’erano problemi per la situazione legale della sentenza Fifa per lo svincolo dalla Lokomotiv Mosca?
    “La verità riguardo alla situazione legale la dirà il futuro. C’erano due punti di vista: uno dell’Inter e dei suoi legali, una di tutti gli altri, che la vedevano in modo diverso. Ma la dirigenza dell’Inter ha deciso così e dobbiamo rispettare questa decisione”.
     

    Altre Notizie