Calciomercato.com

  • Atalanta, Colantuono: 'Abbiamo fatto tutto da soli'

    Atalanta, Colantuono: 'Abbiamo fatto tutto da soli'

    Dopo il match perso con il Livorno, il tecnico dell'Atalanta, Stefano Colantuono, parla ai microfoni di Sky: "Abbiamo fatto tutto da soli, al di là delle assenze, che non è una attenuante. La partita l'avevamo preparato molto bene ma non siamo stati bravi. C'è stata subito una occasione per il Livorno e una partenza così non te la puoi permettere. Dispiace perchè era già accaduto e dobbiamo imparare dagli errori, poi ovviamente ci sono anche gli episodi".

    Sulle decisioni arbitrali: "Preferisco guardare altre cose, non guardo all'arbitro. Non mi è piaciuta perà la perdita di tempo del Livorno sulle rimesse laterali, poi ci sarebbero tanti episodi da commentare come il fallo subito da Moralez al limite dell'area, il giallo da simulazione subito dallo stesso argentino in cui aveva preso una ginocchiata".

    Su Carmona: "Se è stato imprudente? Sì, sì, è verissimo. Su queste cose dobbiamo stare attenti, non possiamo regalare un uomo, perchè dopo rimettere in piedi le partite diventa difficilissimo. In dieci comunque abbiamo fatto meglio che in undici".

    Altre Notizie