Pubblicità
Pubblicità
biraghi.fiorentina.2024.25.esulta.mcgregor.jpg
CALCIOMERCATO11 dic 2024, 18:13
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 17:57

"Biraghi e Parisi via a gennaio": a chi interessano e dove possono andare

Pubblicità

Non ha usato mezzi termini, Mario Giuffredi, per rispondere alle parole dell'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, in conferenza stampa su Cristiano Biraghi, escluso dalla seduta di rifinitura e dai convocati per la gara di Conference League contro il Lask per scelta tecnica. Di più: anche Fabiano Parisi è in partenza da Firenze.

CHI E' MARIO GIUFFREDI, IL PROCURATORE DI BIRAGHI E PARISI

"Dico di sicuro solo che se andranno, poi a Palladino risponderò a tempo debito così vediamo quante palle ha. Sicuramente abbiamo qualcosa ma i giocatori andranno via entrambi. Non so ancora se a titolo definitivo ma il loro capitolo a Firenze è finito". 

Tradotto: lasceranno la Fiorentina, anche se dovessero farlo in un primo momento in prestito, e lo faranno a gennaio. Di rimbalzo, visto che si tratta di due esterni bassi mancini, la società viola dovrà attivarsi sul mercato per rintracciare un'alternativa a Gosens

Per quanto riguarda Parisi, non sono nuove le voci sul Milan, sempre in cerca di soluzioni dietro a Theo Hernandez a sinistra e con Florenzi e Calabria in bilico dall'altra parte. Si è parlato anche di un possibile scambio con Zalewski con la Roma, ma è tutta da valutare l'opportunità di riannodare il filo.

Biraghi invece può rappresentare un'opzione di esperienza per molte società in Italia, paese nel quale è priorità dell'entourage dei due mantenerli, anche a discapito di interessamenti anche importanti da campionati esteri di fasce rilevanti, come per esempio la Turchia. Poche settimane e sarà tempo di muoversi. 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità