Calciomercato.com

  • Cagliari, Diego Lopez: 'Destro andava espulso'

    Cagliari, Diego Lopez: 'Destro andava espulso'

    A fine partita parla il tecnico del Cagliari, Diego Lopez, a Mediaset Premium, dopo la sconfitta rimediata in casa contro la Roma "Noi dobbiamo e continueremo a pensare a noi, oggi abbiamo fatto un ottimo primo tempo contro una squadra che ha sia palleggio che il contropiede. I loro primi due gol sono arrivati in ripartenza, sono stati molto bravi. Siamo stati sfortunati ad aver perso Ekdal, adesso dobbiamo pensare alla contro il Sassuolo di sabato".

    Sulla voglia di reagire, venuta meno:
    "E' molto difficile giocare contro la Roma, credo sia più questo che mancanza di voglia da parte nostra. La Roma ti nasconde la palla".

    Sull'esultanza di Conti e l'atmosfera col pubblico non buona: "Penso che Conti ha fatto bene, questo è un gruppo che è venuto fuori da situazioni decisamente peggiori. Ho degli uomini veri in squadra".

    Sul vantaggio sul terzultimo posto: "Dobbiamo stare attenti e non mollare niente".

    Sul contatto Destro-Astori: "Si è visto proprio dal campo, poi si è stato ammonito il nostro giocatore. Tre quattro minuti dopo arriva la sua simulazione e avrebbe dovuto essere espulso. L'arbitro lì ha sbagliato".




     

    Altre Notizie