Calciomercato.com

  • Getty Images
    Calciomercato Cagliari, Bonato: "Il gruppo resta, ma alcune uscite necessarie"

    Calciomercato Cagliari, Bonato: "Il gruppo resta, ma alcune uscite necessarie"

    Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, parla nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Davide Nicola: "Qualcosa è stato seminato e a breve verrà ufficializzato - si legge su TMW -. Era necessario integrare nel breve determinati ruoli. Stiamo facendo un percorso che ci ha portato dalla B alla salvezza in A. Ora vogliamo crescere. Il gruppo rimarrà, ma con alcuni correttivi. Alcune uscite ci devono essere per permettere questa crescita. Non siamo all'anno zero. Il nostro percorso continua". 

    Bonato prosegue: "Marin? E' un giocatore che rientrerà in rosa. Faremo con il mister le valutazioni del caso. Si vedrà. Stiamo parlando anche con Viola, mentre Lapadula si godrà qualche giorno di vacanza poi verrà valutato nel quotidiano. Dipenderà dalle dinamiche di mercato. Nessuno è intoccabile, abbiamo le nostre idee".


    CAGLIARI: la tabella mercato 

    Arrivi: Luperto (d, Empoli)

    Rientri: Marin (c, Empoli), Pereiro (c, Ternana) 

    Partenze: Nandez (c, Al-Qadsiah), Aresti (p, svincolato), Mancosu (c, svincolato), Viola (c, svincolato), Gaetano (c, Napoli), Oristianio (a, Inter), Shomurodov (a, Roma), Petagna (a, Monza), Dossena (d, Como)

    Allenatore: Nicola (nuovo). 

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    abemax
    abemax

    siamo messi malissimo stavolta

    • 2
    • 0

    Altre Notizie