Calciomercato.com

  • Calciomercato Juve tra Vidal e Suarez

    Calciomercato Juve tra Vidal e Suarez

    Tutti pazzi per Pogba e Vidal. I due centrocampisti della Juventus animano le voci di mercato sulle prime pagine della stampa spagnola: secondo l'edizione odierna di Marca il Real Madrid ha sorpassato il Psg nella corsa al giovane francese, mentre El Mundo Deportivo conferma che il nazionale cileno è nel mirino del Barcellona in vista della prossima stagione. L'allenatore del Barça, Gerardo 'Tata' Martino ha commentato in conferenza stampa: "Vidal è un eccellente giocatore, ma non ne ho parlato con i dirigenti". 

    ANCELOTTI - L'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti rassicura i tifosi bianconeri: "A centrocampo non prendiamo nessuno - ha dichiarato in un'intervista al quotidiano La Stampa -, non ne abbiamo bisogno. Marotta è venuto qui solo a vedere il nostro centro sportivo". 

    SUAREZ - Interessanti anche le parole dell'attaccante uruguaiano del Liverpool, Luis Suarez alla Gazzetta dello Sport: "Un sudamericano che vuole entrare nella storia del calcio deve passare dalla Serie A, non è un passaggio obbligato ma molto consigliato. Due anni fa mi era arrivata un'importante offerta dall'Italia, ma dopo averci riflettuto ho deciso di restare a Liverpool. Visto da lontano, è piuttosto netto il dominio tecnico della Juventus". 

    FUTURO - Proprio i bianconeri cercarono invano di portarlo a Torino. Ora il parco attaccanti a disposizione di Conte può già contare su tre punte di livello come Llorente, Tevez e Osvaldo senza dimenticare che recentemente Suarez ha prolungato il contratto col Liverpool. Quindi le strade di Suarez e della Juventus non sono destinate a incrociarsi in un futuro a breve termine, ma più avanti il suo nome potrà tornare d'attualità anche in chiave mercato: "Mai dire mai". 

    Altre Notizie