Calciomercato.com

  • Cassano: "Stravedo per Joao Felix, ma sono 6 o 7 anni che dovrebbe giocare ad alti livelli e non lo fa"

    Cassano: "Stravedo per Joao Felix, ma sono 6 o 7 anni che dovrebbe giocare ad alti livelli e non lo fa"

    L'ex attaccante di Milan, Inter e Roma fra le altre, Antonio Cassano, ha parlato all'interno di Viva El Futbol il podcast da lui ideato insieme a Lele Adani e Nicola Ventola del momento che sta attraversando il club rossonero e, in particolare del fantasista portoghese Joao Felix. L'ex Chelsea e Benfica era partito col botto nella partita con la Roma di Coppa Italia, ma poi si è fermato e oggi è un rebus anche per Sergio Conceicao.

    "STRAVEDO PER LUI, MA..." -  "Stravedo per Joao Felix. Però vado a vedere il campo: viene fuori dal Benfica che lo vende a oltre 100 milioni. All’Atletico Madrid non trova l’alchimia giusta. Va al Barcellona e fa un paio di mesi bene, poi lo danno via e non lo riscattano. Poi va al Chelsea e dopo poco lo danno via. Viene al Milan, pronti via fa qualcosa e poi niente"

    DEVE FARE LA DIFFERENZA - "Il talento che ha mi fa impazzire ma allo stesso tempo sono sei o sette anni che dovrebbe giocare ad alti livelli, però non lo fa. Quando giochi in quella zona là, devi fare la differenza: prendere le botte, prendere la palla, devi rischiare. In questo momento qua non so come interpretarlo".

    Altre Notizie