Calciomercato.com

  • Pulvirenti: 'Chiellini, fallo vigliacco'. Ma Bergessio accetta le scuse del difensore

    Pulvirenti: 'Chiellini, fallo vigliacco'. Ma Bergessio accetta le scuse del difensore

    Il presidente del Catania Antonino Pulvirenti non ha digerito la sconfitta subita dalla sua squadra contro la Juventus di Conte: il numero uno rossazzurro è su tutte le furie per l'infortunio di Bergessio, arrivato a seguito di un brutto fallo compiuto dal difensore bianconero Giorgio Chiellini. "E' stato un intervento di una violenza inaudita, spocchioso e vigliacco", ha dichiarato Pulvirenti.

    Bergessio ha riportato una frattura al perone che gli costerà un lungo periodo lontano dai campi: ennesima tegola per il Catania di De Canio che già deve fare a meno di Barrientos ed altri 5 titolari tutti fermi per infortunio.

    In mattinata, Chiellini si è scusato publbicamente con l'attaccante del Catania, su Twitter: "Ci tenevo a scusarmi anche pubblicamente con Bergessio per il mio fallo che ha causato il suo infortunio. Sono intervenuto sicuro di prendere il pallone, lui mi ha anticipato e purtroppo ho colpito in pieno la sua gamba. Mi dispiace davvero tanto e gli faccio il mio piu' grande in bocca a lupo per una pronta guarigione".

    E Bergessio, che in mattinata, una volta avuta la diagnosi della frattura, aveva scritto su Twitter un laconico "Tristezza", replica a sua volta al difensore della Juventus, accettandone le scuse: "Sono cose che accadono, non lo ha fatto apposta, accetto le scuse, tutto bene". 

    Altre Notizie