Cessione Milan, giudice USA dà il via libera a Blue Skye per ottenere i documenti per la causa contro Elliott

443
Ancora acque agitate in casa Milan. Un giudice statunitense ha autorizzato il socio di minoranza del Milan Blue Skye a ottenere documenti nel tentativo legale di impedire al fondo statunitense Elliott Investment Management di portare a termine la vendita della maggioranza del club rossonero, sulla base di una valutazione di 1,2 miliardi di euro della squadra di calcio italiana, come riportato da Calcioefinanza.LA CAUSA - Blue Skye Financial Partners, che possiede il 4,27% di Project Redblack (la società che controlla il 100% di Rossoneri Sport Investment Sarl e che a sua volta controlla il 99,93% del Milan), ha accusato Elliott di aver violato i suoi diritti impegnandosi in diversi mesi di trattative «a porte chiuse» per portare a termine la cessione della maggioranza del club a RedBird Capital.Pause
LA DECISIONE DEL GIUDICE - In un’ordinanza del 5 luglio, il giudice distrettuale degli Stati Uniti Katherine Polk Failla a Manhattan ha affermato che Blue Skye ha soddisfatto gli standard legali per ottenere un numero “limitato” di documenti richiesto da utilizzare nelle azioni giudiziarie in Lussemburgo per bloccare la cessione o ottenere un risarcimento.
@Appiano puoi scrivere quel che vuoi cessione o altro…c’è una causa ed è sotto gli occhi che Elliott si sta intascando i proventi per mera speculazione. Ma che c@@@o vuoi attenerti al fatto di causa per bloccare la cessione . Sveglia !! Elliott è pure sotto osservazione Uefa e ritorna a far causa il redivivo Yonghong Li !!! Svegliati !!! Qui piu che fare una squadra si smantella. Mi dispiace per Maldini e Massara che ingenuamente hanno firmato e ora scoprono di essere presi per il c@@o !! Ripeto : sto giudice puó anche annullare il contratto e togliere il controllo a Elliott !! Mai sentito parlare di commissari ?? Già ci siamo passati con Farina e Colombo anni fa un terzo francamente è da prenderlo a calci !!
443