Calciomercato.com

  • Clamoroso dall'Inghilterra: il Milan sta trattando anche con Diego Costa

    Clamoroso dall'Inghilterra: il Milan sta trattando anche con Diego Costa

    Allontanatosi Morata, dopo le parole post finale di Champions League, il Milan ha virato fortemente nei sondaggi per colui che dovrà essere l'attaccante numero uno della prossima stagione. E se Andrea Belotti rappresenta un obiettivo concreto in Italia, c'è un attaccante che è già certo di lasciare il proprio club e che rappresenta un'opportunità che il ds Mirabelli e il dg Fassone stanno valutando: Diego Costa.

    IL MILAN STA TRATTANDO - Secondo quanto riportato dalla redazione inglese di Sky Sport, il Milan sta trattando in questi istanti con l'agente di Diego Costa, Jorge Mendes, per provare a trovare un'intesa e far arrivare a Milano la punta del Chelsea. 

    LE DICHIARAZIONI DI COSTA - Nel corso della notte la punta spagnola, ma di origini brasiliane, ha anche confermato che la sua avventura al Chelsea può considerarsi conclusa. Lui avrebbe accettato volentieri un ritorno all'Atletico Madrid, ma il blocco del mercato imposto dal TAS ha bloccato ogni possibile trattativa. Per questo il Milan ora può inserirsi con forza sul giocatore, scaricato, con un sms, da Antonio Conte: "L'altro giorno ho ricevuto un messaggio di Conte, non faccio parte dei suoi piani. Una vergogna. Ho un contratto ma non mi vuole al Chelsea, quindi andrò via, senza dubbi".

    Altre Notizie