Calciomercato.com

  • CM STADIO: Lazio-Carpi 0-0. Romagnoli: 'Missione compiuta'

    CM STADIO: Lazio-Carpi 0-0. Romagnoli: 'Missione compiuta'

    • Luca Capriotti

    Al ritorno dalle festività natalizie, nel giorno dell'Epifania, Lazio e Carpi si contendono i primi punti del 2016. Subito brivido per Berisha, ma il gol di Zaccardo, dopo pochi secondi di gioco, viene annullato per posizione di fuorigioco. Al 21’ Candreva risponde nuovamente in rete, si alza di nuovo la bandierina dell’assistente. Poche emozioni nella prima frazione di gara, e nella ripresa nessuna delle due squadre riesce ad alzare il ritmo. Prova Candreva al 73’ con una punizione dal limite, ma il suo destro finisce fuori. Stessa sorte del tiro da fuori di Konko all'80'. Nulla di fatto, al termine del match Lazio e Carpi si dividono la posta in palio ed il risultato rimane fermo sullo 0-0.

    LAZIO

    Il difensore della Lazio Wesley Hoedt: "Non abbiamo segnato, ci è mancato il gol, dobbiamo sicuramente migliorare, creare più occasioni. L'obiettivo è ancora l'Europa. Mercato? Non mi interessa, io voglio solo crescere ogni giorno. Dovevamo e volevamo vincere, nello spogliatoio eravamo tutti delusi".

    CARPI

    Il difensore del Carpi Simone Romagnoli: "Siamo riusciti a fare la partita che avevamo preparato, è venuto fuori un buon punto. Siamo stati ordinati ma non siamo riusciti a fare gol nelle ripartenze che abbiamo avuto. Il gol non è arrivato, ma abbiamo fatto un grande lavoro, con un baricentro basso per limitare la loro capacità offensiva. Dobbiamo rosicchiare qualche punto in ogni partita, possiamo fare punti contro tutte, siamo molto fiduciosi. Borriello? Le scelte tecniche sono di pertinenza del mister". 

    Altre Notizie