Calciomercato.com

  • Dalla Spagna: Inter su Vrsaljko

    Dalla Spagna: Inter su Vrsaljko

    L'Inter è alla ricerca di un rinforzo sulle corsie esterne per il proprio reparto difensivo, col nome di Matteo Darmian, chiuso al Manchester United dalle scelte di Mourinho, in cima alla lista. Ovviamente gli uomini mercato nerazzurri non perdono di vista le alternative offerte dal mercato e seguono con attenzione in vista di gennaio anche la situazione di Sime Vrsaljko, terzino classe '92 dell'Atletico Madrid. 

    POCO SPAZIO - Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, l'ex giocatore del Sassuolo sta accusando il fatto di non essere considerato nelle rotazioni di Simeone, che gli ha sempre preferito il più esperto Juanfran concedendogli soltanto 90 minuti. I confronti in campo tra i due sono continui, col tecnico argentino che vuole comunque far sentire il nazionale croato parte integrante del progetto, ma è inevitabile che, qualora il suo impiego in campo continuasse ad essere col contagocce da qui a gennaio, qualche riflessione potrebbe essere fatta. 

    L'ATLETICO NON CEDE, PER ORA... - Pagato 16 milioni di euro (più 2 di bonus), la sua valutazione non rappresenterebbe un problema per la nuova Inter, che ha trovato in Suning un'azionista di maggioranza intenzionato ad investire copiosamente pur di riportare il club nel gotha del calcio europeo. Vrsaljko è un vecchio pallino dell'Inter, dai tempi della sua militanza nella Dinamo Zagabria, ma al momento non risultano contatti concreti tra le parti, perchè la volontà dell'Atletico sarebbe comunque di concedere almeno un anno intero di apprendistato al calciatore prima di prendere una decisione definitiva.

    Altre Notizie