Calciomercato.com

  • Del Neri: 'Scudetto? La Juve c'è'. VIDEO

    Del Neri: 'Scudetto? La Juve c'è'. VIDEO

    • C.G.

    "Non molliamo mai". Gigi Del Neri sprona la Juve a rialzarsi dopo l'eliminazione in Europa League. Il tecnico bianconero ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia del posticipo a Catania: "Dispiace essere usciti dall'Europa perché ci tenevamo ad andare avanti, in Polonia abbiamo fatto di tutto per vincere ma abbiamo pagato i punti lasciati per strada ad inizio stagione".

    "In campionato manca un leader consolidato.  Il Milan e la Lazio stanno facendo cose importanti, ma per il momento c'è parità di valori. Siamo impegnati a ottenere il massimo in ogni domenica e finora abbiamo fatto bene e siamo terzi in classifica. Com'era logico aspettarsi abbiamo avuto una partenza difficile, ma poi abbiamo trovato un buon andamento. Ci manca ancora un po' di attenzione, specialmente sulle palle inattive".

    "Il Catania non ha nulla da perdere ed è una squadra molto veloce e ben allenata, con giocatori abili nel calciare in porta. Inoltre troveremo un ambiente molto simile a quello di Genova, con il pubblico che spingerà la squadra dal primo minuto. Ci saranno 30 gradi di differenza rispetto alla Polonia? Non so se sarà un problema, ma anche questo è un fattore che potrebbe incidere. Marchisio è squalificato, Sissoko ha caratteristiche diverse e la soluzione con due esterni di ruolo (Krasic e Pepe, ndr) mi sembra la più corretta".
     


    Altre Notizie