Calciomercato.com

  • Di Francesco: 'Abbiamo vinto un derby da uomini. Pastore? Difficile recuperarlo per la Champions'

    Di Francesco: 'Abbiamo vinto un derby da uomini. Pastore? Difficile recuperarlo per la Champions'

    L'allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco, ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria dei giallorossi nel derby contro la Lazio: "Il ritiro è servito a tirar fuori le paure e le difficoltà. Oggi abbiamo fatto un derby da uomini, era quello che avevo chiesto. Ci attacchiamo a tante cose, anche ai fantasmi, invece dobbiamo continuare con questa applicazione e questo atteggiamento che ci darà tante soddisfazioni".

    CARATTERE - "Dobbiamo avere la forza caratteriale per rimanere in partita nei momenti di difficoltà e in questo la squadra è in crescita. Sono molto contento, la predisposizione di tutti di restare corti vuol dire che non abbiamo perso l'identità che ho trasmesso lo scorso anno. I risultati possono anche venire meno, ma in campo voglio vedere una squadra applicata".
     
    PASTORE - "Pastore ha avuto un problema al polpaccio, la vedo difficile che possa esserci martedì contro il Viktoria Plzen. Però i miei giocatori mi hanno spesso riservato sorprese e magari lo recuperiamo".

    Altre Notizie