Calciomercato.com

  • FantaCM Inter-Chievo: |Torna il Principe Milito

    FantaCM Inter-Chievo: |Torna il Principe Milito

    Inter-Chievo è il posticipo che chiuderà la 24esima giornata di campionato. Gli uomini di Stramaccioni non possono più permettersi passi falsi e di contro arriverà un Chievo agguerrito pronto a difendersi per poi ripartire in contropiede.

    L'Inter dovrà fare a meno degli squalificati Guarin e Chivu e l'allenatore nerazzurro ridisegna la sua Inter tornando al 4-3-3 con Ranocchia e Juan Jesus in mezzo alla difesa con Nagatomo e Pereira esterni. In mezzo Kovacic avrà in mano le chiavi del centrocampo con al suo fianco capitan Zanetti e uno Kuzmanovic e Gargano con il primo che appare favorito. In avanti il tridente formato da Cassano-Palacio e finalmente il Principe Milito. Cambiasso e Stankovic ripartono dalla panchina.

    Il Chievo Verona si presenta a San Siro con un modulo molto coperto 5-3-2 con Acerbi, Dainelli e Andreolli che non passeranno una serata affatto tranquilla. Hatemaj, Rigoni e Guana dovranno supportare il duo formato da Paloschi, sette reti stagionali e Thereau. Pellissier ancora in panchina al pari di Cofie.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie