Commenta per primo

Inter-Chievo è il posticipo che chiuderà la 24esima giornata di campionato. Gli uomini di Stramaccioni non possono più permettersi passi falsi e di contro arriverà un Chievo agguerrito pronto a difendersi per poi ripartire in contropiede.

L'Inter dovrà fare a meno degli squalificati Guarin e Chivu e l'allenatore nerazzurro ridisegna la sua Inter tornando al 4-3-3 con Ranocchia e Juan Jesus in mezzo alla difesa con Nagatomo e Pereira esterni. In mezzo Kovacic avrà in mano le chiavi del centrocampo con al suo fianco capitan Zanetti e uno Kuzmanovic e Gargano con il primo che appare favorito. In avanti il tridente formato da Cassano-Palacio e finalmente il Principe Milito. Cambiasso e Stankovic ripartono dalla panchina.

Il Chievo Verona si presenta a San Siro con un modulo molto coperto 5-3-2 con Acerbi, Dainelli e Andreolli che non passeranno una serata affatto tranquilla. Hatemaj, Rigoni e Guana dovranno supportare il duo formato da Paloschi, sette reti stagionali e Thereau. Pellissier ancora in panchina al pari di Cofie.

BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!